Reso e recesso

Come effettuare un reso?

Clicca sull'icona del profilo nella navigazione del negozio oppure vai alla pagina dei resi, quindi richiedi un reso.

  1. Accedi al tuo account.
  2. Nel campo Email inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su Continua.
  3. Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso.
  4. Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.
  5. Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.
  6. Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.
  7. Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota per il negozio.
  8. Clicca su Richiedi reso.

Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione e un'etichetta di spedizione per il reso. Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso.

Come esercitare il diritto di recesso?

- Puoi restituire gli articoli acquistati entro 30 giorni dalla data di consegna.
- Devono essere nelle medesime condizioni in cui sono state spediti
- Non devono essere stati montati o utilizzati in qualsiasi altra maniera
- Devono essere restituiti nel loro imballaggio originale

Sono previste spese per la restituzione?

- Non è previsto alcun costo per avviare la pratica di reso
- Eventuali spese di spedizione non sono rimborsabili
- Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente

Quando riceverò il rimborso?

Non appena riceveremo ed ispezioneremo gli articoli resi, ti invieremo un'email di notifica. Entro qualche giorno, ti invieremo un'altra email di notifica per l'approvazione o il rigetto della tua richiesta.
Qualora la tua richiesta dovesse essere approvata, avvieremo la procedura di rimborso e, entro 30 giorni lavorativi, accrediteremo il relativo importo, ove possibile, tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

 

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